BENVENUTI! BIENVENUE! WELCOME!
MIRIAM TRAVEL AGENCY TORINO - viaggi vacanze, viaggi nozze, viaggi business, viaggi religiosi, viaggi cultura - comunicato stampa:

br />

TURISMO: Energia e gas, per le imprese italiane i costi
 più alti d'Europa

Centro Servizi nazionale per le imprese turistiche

Per continuare a crescere, per continuare a essere una delle principali e più dinamiche attività economiche del nostro paese, il turismo deve mettere in campo strategie mirate all'integrazione tra offerta strutturale ricettiva e di servizio, infrastrutture, servizi a rete, qualità urbana e ambientale, enogastronomia, produzioni tipiche del territorio, artigianato, agricoltura di qualità. E' sul terreno della qualità che si gioca la sfida della concorrenzialità del sistema turistico italiano. Qualità delle strutture, qualità dei servizi, qualità del territorio, qualità ambientale: in una parola, qualità totale. Per elevare gli standard qualitativi delle strutture e per assistere le piccole e medie imprese turistiche nell'elaborazione di progetti finalizzati allo sviluppo aziendale. Assoturismo-Confesercenti ha realizzato un Centro Servizi nazionale che partendo da alcune esperienze territoriali sia in grado di creare una rete per l'offerta di servizi qualificati alle imprese turistiche. Il Centro Servizi nazionale assicurerà pertanto interventi volti alla ristrutturazione, riqualificazione ed ampliamento delle strutture esistenti; alla trasformazione di edifici in strutture ricettive, alla nuova costruzione di edifici, a innovativi strumenti di gestione e riqualificazione aziendale, alla gestione e certificazione di qualità e ambientale.

Responsabile nazionale: Dottor Renato Salvo
renatosalvo@libero.it

Oggi ci sono stati già 21025 visitatori (46111 hits) GRAZIE!
MIRIAM TRAVEL AGENCY Via MONGINEVRO 108, TORINO(To) tel. 011.385.23.59 - cell. 338.77.91.602 E-MAIL: miriamsas.to@libero.it Questo sito web è stato creato gratuitamente con SitoWebFaidate.it. Vuoi anche tu un tuo sito web?
Accedi gratuitamente